Originally posted by LaGi?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagamenti bancomat sopra i 50??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by cocis View Poste certo .. ora i soldi te li rubano direttamente online ..
certo rimane il fatto che obbligare ? sempre sbagliato, da parte mia non cambia nulla per altri ? una forzatura non voluta...Last edited by freddy.bike; 07-09-12, 09:29.
Comment
-
Anche io uso molto il bancomat ma l'imposizione ? un altro passo verso il controllo sociale assoluto
Tremo per i figli dei miei figli
Orwell si ? sbagliato di 100 anni...
E pensare che l'altro ieri si viveva nel mondo reale....oggi si vive in un mix...domani si vivr? nel virtuale al 100%
Che schifo di mondo :vom2:
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by cocis View Poste certo .. ora i soldi te li rubano direttamente online ..Last edited by fajan 999s; 07-09-12, 09:46.
Comment
-
Comunque sia ? inapplicabile... Ci sono in italia e in UE delle banconote superiori a 50?, come pensano di renderle non valide???
Monti sta diventando un Belusca 2??? :Pippotto:
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postil mio record ? 5 o 6 euro pagati con il bancomat.
odio avere soldi liquidi dietro.
tra l'altro cos? facendo inizi ad eliminare anche rapine scippi e tutto il resto....
Ma possono fare sta cosa? Cio? impedire di pagare con balcomat per importi sotto X euro? E' legale?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Bancario,Cassa di risparmio del Veneto...Entrati via internet...
Originally posted by Pinzo™ View Postsono daccordo, ma spesso ci sono self service benzina dove non accettano transazioni inferiori a 20 euro, e con la moto la vedo dura...
Ma possono fare sta cosa? Cio? impedire di pagare con balcomat per importi sotto X euro? E' legale?Last edited by fajan 999s; 07-09-12, 09:56.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostComunque sia ? inapplicabile... Ci sono in italia e in UE delle banconote superiori a 50?, come pensano di renderle non valide???
Monti sta diventando un Belusca 2??? :Pippotto:
sta a vedere che tra un po ti penti e ti piacera' pure il berlusca 1:gaen:
Comment
-
ragazzi....il discorso evasione ? uno specchietto per le allodole....o pensate che Intesa San Paolo ha evaso quel MILIARDO (perch? quello hanno trovato - ma non mi sembra che sia una banca nata ieri....) e passa usando i contanti?!?
Il discorso ? molto pi? ampio ed ? rivolto in principio all'eliminazione del contante...per poter controllare in modo capillare tutto e tutti. Se a voi st? bene...fatevi infilare un bel chip sottopelle cosi siete tutti felici e contenti.... mmm...il film The Matrix...dice nulla?!?
Ovvero - un'ente (es equitalia) decide che dovete pagare? Arriva ? vi blocca il conto - cosi voi - poveri fessi che tanto eravate contenti di non poter pi? avere del contante in tasca - vi trovate in mezzo alla m@erd@ perch? non potete COMPRARE o PAGARE nulla finch? l'ente di cui sopra non ve lo conceda. Nemmeno la spesa....
Ed ancora...avete mai provato ad usare un bancomat con il conto in rosso?!? NON FUNZIONA!!! Gi?....voi state li in fila al fornaio per prendere un tozzo di pane da mangiare....ma NON POTETE...ottimo vero?
Ed ancora...la vogliamo piantare una volta per tutte di associare il fatto di avere banconote da 500 euro a probabile nero ed evasione?!? Ma invece di pensare a quello che fanno gli altri...(tipo...guarda che macchina...sicuramente evade..perch? IO non potrei mai comprarla...SENZA sapere ci? che quella persona ha dovuto fare per comprarla - ammessa sia sua e l'abbia comprata!!) ognuno pensi a se stesso ed a come migliorarsi...
Infine...nessuno qui che non ha pagato un bollo auto/moto e lo ha pagato in ritardo perch? doveva anche pagare bollette, assicurazione, rata mensa, lezioni figli, e quant'altro? Bene - SIETE ANCHE VOI DEGLI EVASORI...ne pi? ne meno di chiunque altro - ivi compreso quello che sbaglia, in buona fede, la compilazione di una fattura o di un documento fiscale....
Comment
-
Originally posted by Factory View Postragazzi....il discorso evasione ? uno specchietto per le allodole....o pensate che Intesa San Paolo ha evaso quel MILIARDO (perch? quello hanno trovato - ma non mi sembra che sia una banca nata ieri....) e passa usando i contanti?!?
Il discorso ? molto pi? ampio ed ? rivolto in principio all'eliminazione del contante...per poter controllare in modo capillare tutto e tutti. Se a voi st? bene...fatevi infilare un bel chip sottopelle cosi siete tutti felici e contenti.... mmm...il film The Matrix...dice nulla?!?
Ovvero - un'ente (es equitalia) decide che dovete pagare? Arriva ? vi blocca il conto - cosi voi - poveri fessi che tanto eravate contenti di non poter pi? avere del contante in tasca - vi trovate in mezzo alla m@erd@ perch? non potete COMPRARE o PAGARE nulla finch? l'ente di cui sopra non ve lo conceda. Nemmeno la spesa....
Ed ancora...avete mai provato ad usare un bancomat con il conto in rosso?!? NON FUNZIONA!!! Gi?....voi state li in fila al fornaio per prendere un tozzo di pane da mangiare....ma NON POTETE...ottimo vero?
Ed ancora...la vogliamo piantare una volta per tutte di associare il fatto di avere banconote da 500 euro a probabile nero ed evasione?!? Ma invece di pensare a quello che fanno gli altri...(tipo...guarda che macchina...sicuramente evade..perch? IO non potrei mai comprarla...SENZA sapere ci? che quella persona ha dovuto fare per comprarla - ammessa sia sua e l'abbia comprata!!) ognuno pensi a se stesso ed a come migliorarsi...
Infine...nessuno qui che non ha pagato un bollo auto/moto e lo ha pagato in ritardo perch? doveva anche pagare bollette, assicurazione, rata mensa, lezioni figli, e quant'altro? Bene - SIETE ANCHE VOI DEGLI EVASORI...ne pi? ne meno di chiunque altro - ivi compreso quello che sbaglia, in buona fede, la compilazione di una fattura o di un documento fiscale....
RINNOVO il nero non ? nel piccolo ma nel grande , inutile continuare a scassare le quallere a chi si frga 50€ all'anno di nero, ? ora di andare a prendere chi ne ruba MILIARDI
Comment
X
Comment